azienda

L' azienda nasce dalla passione di Ciro Magazzino verso il mondo dell' alta orologeria. Fin dall' inizio si è specializzata nella compravendita di orologi di lusso usati, imponendo il proprio brand e la propria affidabilità in tempi brevi, ma in modo importante.

Oggi, Cavour Orologi, può contare più di 400.000 visitatori unici mensili provenienti solo dall' Italia, questo perchè moltissime persone utilizzano il sito internet dell' azienda come punto di riferimento per conoscere i prezzi e le valutazioni attuali degli orologi di lusso.

Cavour Orologi, con il crescere, ha migliorato la propria rappresentenza grazie all' apertura della splendida sede in Via Cavour 212 a Roma, che è un punto di riferimento esclusivo per chi desidera comprare o vendere orologi di lusso usati.

Cavour Orologi è attualmente organizzata per riuscire a servire quasi tutti i paesi del mondo, fatta eccezione della Russia, della Korea del Nord e altri paesi dove gli spedizionieri partner con cui operiamo non sono attualmente organizzati.

Avviso importante: Cavour Orologi S.r.l. tratta esclusivamente orologi di secondo polso, anche definiti "usati". Le iniziative promozionali di Cavour Orologi S.r.l. non sono in alcun modo supervisionate dalle marche produttrici degli orologi di lusso trattati da Cavour Orologi S.r.l.. Cavour Orologi S.r.l. tratta per la maggior parte orologi di lusso prodotti dalla marca Rolex, ma, essendo specializzata nella compravendita dell'usato e non concessionaria ufficiale del marchio Rolex non può in alcun modo trattare orologi di primo polso, anche detti "nuovi". Tutti i prezzi pubblicati all'interno di Cavour Orologi S.r.l. o per mezzo dei siti internet di terze parti o dei sistemi di email marketing dell'azienda sono scelti dalla direzione commerciale di Cavour Orologi S.r.l.. Le marche produttrici degli orologi di lusso trattati da Cavour Orologi S.r.l. possono, legalmente, condividere o meno le strategie di prezzo che sono unica responsabilità della società che gestisce www.cavourorologi.it e le sedi in Via Cavour, 212 a Roma e in Corso del Popolo, 82 a Grottaferrata.