Valuta Online il Tuo Rolex

FAI CLICK SU "PLAY" PER AVVIARE UN VIDEO CHE TI SPIEGA IL FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO DI VALUTAZIONE ONLINE DI CAVOUR

Compila tutti i campi che conosci

non so

non so

non so

Sei ancora in possesso della garanzia originale?

Sei ancora in possesso della scatola originale?

Fai clic sulle condizioni dell'orologio
il voto più alto corrisponde a
"mai indossato - nuovo"

nome-divider

I tuoi dati di contatto

Importante - Avviso al visitatore Facendo click su "Invia Richiesta Valutazione" dichiari di aver letto ed accettato le condizioni d'uso e la normativa sulla privacy di www.cavourorologi.it

Come Funziona

1 - RICHIEDI ONLINE LA VALUTAZIONE

Compilando il modulo che trovi in questa pagina in ogni sua parte avrai la possibilità di ottenere una nostra offerta di acquisto. Nella nostra offerta di acquisto ti comunicheremo:

il prezzo a cui il tuo orologio viene venduto all' interno dei principali siti internet del settore

il prezzo che ricaverai affidando il tuo orologio in conto vendita a Cavour

il tempo medio che ci vuole per riuscire a vendere il tuo orologio

il valore che il tuo orologio ha per un' acquisto in permuta

il prezzo che siamo disposti a pagare subito per acquistare il tuo orologio per contanti

2 - SCEGLI LA MODALITA' DI VENDITA

Fai i tuoi conti e scegli la modalità di vendita che è più in linea con le tue aspettative di realizzo. Lo staff di Cavour sarà completamente a tua disposizione in questa fase e dialogherà con te per riuscire a trovare dei punti di incontro che possano soddisfare le tue aspettative. Ti ricordiamo che

puoi scegliere di vendere tra le 3 (tre) seguenti opzioni:

Conto vendita Acquisto diretto Permuta

3 - OTTIENI IL TUO DENARO

Per noi di Cavour l' efficienza nella gestione dei pagamenti è uno standard che manteniamo altissimo. Qualsiasi sia il modo in cui tu hai deciso di vendere il tuo orologio la fase della liquidazione sarà trattata sempre con la massima serietà e trasparenza. Al termine della pratica di vendita puoi essere

pagato per mezzo di:

Bonifico bancarioAssegno bancario N.T.Assegno circolare

I nostri Partner

  • centax
  • dhl
  • findomestic
  • paypal
  • chrono24
  • ebay

Le nostre Garanzie

più di 400.000
visite al mese

Il sito internet dell' alta orologeria Cavour è visitato da più di 400.000 persone al mese. Questo ci rende una tra le principali realtà a livello europeo nel settore degli orologi di lusso.

più di 35.000 orologi valutati

Grazie alla nostra esperienza e alla nostra fama abbiamo avuto la possibilità di valutare più di 35.000 orologi di lusso e di analizzare a fondo ogni aspetto del nostro mercato.

più di 2.000 orologi venduti ogni anno

Grazie ai partner Findomestic e Paypal più di 2.000 persone ogni anno, direttamente su internet, acquistano orologi di lusso dal sito internet ufficiale di Cavour.

la tua soddisfazione è al primo posto

Siamo davvero all' avanguardia nella gestione della clientela. Per noi la tua soddisfazione ed i tuoi obiettivi di realizzo economici sono davvero una priorità.

Metodi di Vendita

  • Acquisto diretto

    Con l' acquisto diretto ci impegniamo ad acquistare il tuo orologio di lusso con un pagamento immediato. Questa formula è conveniente per gli orologi che hanno una forte domanda commerciale (ad esempio alcuni Rolex) ed è meno vantaggiosa su orologi particolari o costosi.
  • Permuta

    In alcuni casi è la formula migliore per scambiare il proprio orologio di lusso con un altro presente nel nostro catalogo online. La permuta consente, in alcuni casi, di ottenere anche una differenza in contanti positiva o di scambiare il proprio orologio con uno più commercialmente interessante.
  • Conto Vendita

    E' in assoluto la formula più conveniente per vendere il proprio orologio di lusso. Noi di Cavour siamo in grado non solo di dirti con esattezza il valore che andrai a ricavarne, ma anche di prevedere il tempo medio che impiegheremo per venderlo basandoci sul nostro storico.

COME FUNZIONA LA CONSEGNA DELL' OROLOGIO?

Portando il tuo orologio
presso la sede di Cavour

mappa-landing

Recati personalmente presso la sede di Cavour in Via Cavour, 212 (a Roma). Porta con te il tuo orologio ed un tuo documento di identità. Cavour registrerà la presa in carico del tuo orologio in conto vendita (o nel caso di una vendita diretta contestualmente ti liquiderà). Al termine dell' operazione ti sarà consegnato un documento che avrà funzione di ricevuta dell' operazione. Cavour non accetta vendite spontanee, di conseguenza prima di recarsi presso il nostro punto vendita è comunque necessario iniziare una pratica di valutazione all' interno di questo sito internet. Questa procedura viene applicata per essere certi di offrire sempre il miglior standard di offerta alla nostra clientela e per evitare che all' interno del negozio di Cavour si vadano a creare code e persone che aspettano di essere servite. Per questa ragione, Cavour riceve solo su appuntamento. Il nostro punto vendita è aperto dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 18.30 con orario continuato. Per qualsiasi comunicazione straordinaria vi invitiamo a contattarci via e-mail (info@cavourorologi.it)

Consegnando il tuo orologio al portavalori DHL

dhl-landing

Una volta che avremo individuato il valore del vostro orologio e concordato la modalità di vendita ci attiveremo per ordinare al nostro partner per le spedizioni (DHL) di ritirare presso la vostra abitazione il vostro orologio di lusso. Tutti i nostri ritiri vengono gestiti con la massima attenzione verso il contenuto. Ma nonostante ciò consigliamo sempre di inserire il proprio orologio in una scatola imbottita, in modo tale da riuscire a limitare le conseguenze di eventuali urti. Dal momento della presa in carico di DHL alla consegna presso il nostro punto vendita passano solitamente 2 (due) giorni lavorativi. Per tutto il trasporto l' orologio godrà di una speciale assicurazione che ne garantirà il pagamento qualora si presentassero problemi causati da terze parti. Sul nostro storico di 5.000 ritiri a distanza non abbiamo mai riscontrato problemi. Il ritiro a distanza per mezzo di DHL è il modo con cui Cavour opera in tutta Italia.